ACCEDI lucchetto rosso

8 produzione culturale elab180x180PRODUZIONE CULTURALE

Nell’incontro di ieri, 4 giugno 2015, la SIAE, nella persona del dott. Cerasoli, in risposta alla proposta formulata unitariamente dalle OO.SS. nel corso dell’incontro del 27 maggio u.s., ha comunicato che sia il Direttore Generale sia gli Organi Sociali, condividendo le considerazioni rappresentate nella suddetta circostanza dalle OO.SS., hanno deciso di revocare la disdetta del C.C.N.L. effettuata il 30
giugno 2014. La revoca è contenuta nella nota n.84 del 04/06/2015 a firma del Direttore Generale che si allega al presente comunicato.
Questo consentirà alle parti di affrontare, anche in un contesto istituzionale, le problematiche connesse a quelle che saranno le direttive europee tese a regolamentare la tutela del Diritto d’Autore e le società di collecting.
Contestualmente, altrettanto impegno consentirà di esaminare nel merito tematiche tecniche e contrattuali di reciproco interesse, evitando altresì l’inevitabile contrapposizione che sarebbe derivata, in caso di rinnovo, dalla profonda distanza tra le piattaforme presentate ed il documento aziendale.
E’ stato inoltre comunicato alle OO.SS. il rifinanziamento di un milione di euro del Fondo già previsto per l’erogazione del premio individuale in pagamento il prossimo mese di luglio.

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE