ACCEDI lucchetto rosso

7 produzione multimediale ELAB180x180PRODUZIONE MULTIMEDIALE

Avvio della fase operativa:

dal 1° giugno 2013 il Fondo di cui all’oggetto è operativo e sono attive le copertura assicurative.

 

Infatti, portata a termine la complessa fase iniziale che ha visto le parti istitutive, datoriali e sindacali, studiare e predisporre le regole fondanti e le necessarie procedure attuative, dal primo giugno u.s. i dipendenti disciplinati dal CCNL Grafico-Editoriale possono usufruire della copertura assicurativa, in applicazione di quanto previsto dall’art. 14, parte prima - norme generali.

 

Gli interessati possono pertanto consultare la Guida al Piano Sanitario collegandosi al sito  www.salutesempre.it ove troveranno tutte le informazioni utili per l’avente diritto, tra cui:  numero verde per la consultazione, i beneficiari, la tipologia delle prestazioni e come utilizzarle, le strutture convenzionate, i contributi ecc.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

• quest’anno l’iscrizione al Fondo “Salute sempre” è automatica per tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato, che non beneficino di forme di assistenza sanitaria integrativa.

Il contributo previsto è a carico dell’azienda, la copertura universale inizia dal 1° giugno e termina il 31 maggio 2014.

 

• dal 1° gennaio 2014 l’iscrizione sarà su base volontaria ed il contributo sarà diviso tra azienda e lavoratore nella proporzione 70% e 30%, inoltre potranno aderire anche i familiari.

 

Va, infine, sottolineato che a partire dal 1° gennaio 2014 anche i dipendenti a cui si applica il CCNL Cartai-Cartotecnici entreranno nel Fondo “Salute Sempre”.

 

Nel richiamare l’attenzione sull’importanza di dare la più ampia diffusione a quanto sopra descritto.

Roma, 11 Giugno 2013

 

LE SGRETERIE NAZIONALI

SLC GGIL    FISTEL CISL   UILCOM UIL    UGL Carta e Stampa

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE