ACCEDI lucchetto rosso

7 produzione multimediale ELAB180x180PRODUZIONE MULTIMEDIALE

Le scriventi Organizzazioni sindacali, a fronte della pratica più volte reiterata da DNG Srl di disconoscimento dei percorsi relazionali e dei diritti sindacali sia a livello nazionale sia a livello aziendale, aggravata dall’opera quotidiana di intimidazione nei confronti dei lavoratori attualmente in stato di agitazione, nel denunciare fermamente tale condotta invitano l’Azienda a rendersi immediatamente disponibile per un incontro teso al superamento dell’attuale stato di disordine aziendale e di conflittualità e alla piena e corretta applicazione dell’accordo sindacale del 16 aprile e degli affidamenti intercorsi tra le parti nell’incontro del 13 maggio scorso.

Come già fatto verbalmente, le scriventi OO.SS. stigmatizzano il ricorso dell’Azienda ai provvedimenti disciplinari in atto, e ne richiedono la immediata sospensione.

Roma,12 giugno 2013

Le Segreterie Nazionali