ACCEDI lucchetto rosso

7 produzione multimediale ELAB180x180PRODUZIONE MULTIMEDIALE

I sindacati confederali di categoria Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno formalmente richiesto un incontro a Ingrid Deltenre, Direttore Generale European Broadcasting Union EBU - UER in occasione della sua audizione in commissione di vigilanza Rai sul tema del rinnovo del Contratto di Servizio Rai-Stato 2013-2015, esplicitamente richiesta dai sindacati nel corso dell'audizione del 19 novembre scorso.

c. a.
Ingrid Deltenre
Direttore Generale UER

e p. c .
Maria Mastrangelo
PA del DG UER

Giacomo Mazzone
Direttore Relazioni Istituzionali UER

Oggetto: richiesta incontro Dg UER

Gentilissima dr.ssa Deltenre,
Abbiamo appreso della sua imminente audizione in commissione di vigilanza Rai sul tema del rinnovo del Contratto di Servizio Rai-Stato 2013-2015.
Tale circostanza e' stata da noi auspicata e formalmente richiesta nel corso dell'audizione delle scriventi organizzazioni sindacali, tenutosi il 19 novembre u.s., perché convinti che temi quali il ruolo, lo sviluppo e le prospettive del Servizio Pubblico vadano affrontati con una visione più ampia, con uno sguardo europeo. Lo sosteniamo da tempo, perché abituati per nostra natura ad avere un osservatorio ampio attraverso il quale leggere i fenomeni che investono le singole aziende.
Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil rappresentano infatti l'insieme dei lavoratori della produzione culturale, dai teatri al cine-audiovisivo, tutto il settore dell'editoria, comprese le nuove piattaforme digitali, tutto il settore delle telecomunicazioni, oltre che, ovviamente, i lavoratori delle emittenti pubbliche e private.
Per queste ragioni saremmo onorati di poterLa incontrare in occasione della Sua visita in Italia, chiedendoLe al contempo la disponibilità a far seguire al nostro incontro anche un breve incontro con la stampa.

Cordiali saluti
Le Segreterie Nazionali SLC-CGIL, FISTel -CISL, UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE