ACCEDI lucchetto rosso

6 servizi postali elab180x180SERVIZI POSTALI

Nella giornata di ieri si è svolto il previsto incontro con la società Postecom, per un confronto sull’ acquisizione della gara indetta dal Ministero dei Trasporti sulla “concessione dei servizi di gestione e rendicontazione del pagamento dei corrispettivi dovuti dall’utenza per le pratiche di competenza del dipartimento trasporti”.
Innanzitutto una buona notizia, per questa gara, che ha una validità di sette anni, l’Azienda su sollecitazione delle Organizzazioni Sindacali ha dislocato e trasformato una decina di rapporti di consulenza in rapporti di lavoro a tempo indeterminato. Un altro tassello che va nella direzione delle politiche inclusive che ci siamo dati nel documento finale dell’ultimo Congresso della nostra Organizzazione.
Inoltre le Parti hanno condiviso che il lavoro sarà svolto dalle 6:00 alle 23:00 articolato in sette giorni e verrà ubicato presso la sede MIT di via Caraci in Roma, con un griglia di orario coerente con le normative contrattuali e legislative in allegato al verbale.

Scarica il verbale d'accordo: Postecom - Verbale di accordo 3 dicembre 2015

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE