ACCEDI lucchetto rosso

6 servizi postali elab180x180SERVIZI POSTALI

Sono stati sottoscritti i verbali di accordo sul PDR per le Società Postemobile e Postecom. In coerenza con l’intensa fatto in Poste Italiane anche in queste due realtà è stato fatto un accordo ponte che ricalca quello fatto nel 2015. La Uilposte non ha firmato gli accordi sopracitati.
Solo in Postemobile, rispetto a quello dell’anno precedente, l’indicatore delle Rete Fissa è sparito, dovuto al trasferimento della stessa Rete Fissa nel mese di maggio in Poste Italiane. A tal proposito i Lavoratori che a seguito di questo nuovo perimetro organizzativo di Postemobile, sono ritornati in Poste Italiane, percepiranno il PDR della Capo Gruppo come se erano già in servizio dal 1 gennaio 2016 in Poste Italiane, seguirà nei prossimi giorni una lettera di Relazioni Industriali che ufficializzerà il sopracitato indirizzo.
Infine unitariamente, abbiamo chiesto alla ripresa di settembre gli incontri con i rispetti Amministratori Delegati per capire il futuro di queste due Società all’interno del Gruppo Poste Italiane.

Scarica il verbale Postemobile: 20160803 Postemobile

Scarica il verbale Postecom: 20160803 Postecom

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE