ACCEDI lucchetto rosso

6 servizi postali elab180x180SERVIZI POSTALI

Si è conclusa la “due giorni” degli incontri calendarizzati per PCL.
Nella giornata di ieri l’Azienda si è presentata con un documento (che vi inviamo in allegato) a nostro avviso non esaustivo, anche in considerazione del fatto che conteneva valori ed indicazioni non spacchettati per territorio, tra l’altro ripetutamente chiesti anche durante l’incontro del 18 c.m..

Abbiamo espresso al tavolo l’insoddisfazione di non poter discutere in maniera approfondita e dettagliata sulle problematiche dell’articolazione PCL, ed abbiamo chiesto una disponibilità sull’opportunità di non dover agire, per l’avvio del progetto di implementazione 2017, con l’utilizzo dell’art.2., più volte ribadito dall’Azienda.
La proposta è stata condivisa dal tavolo e l’Azienda si è riservata di dare una apertura, chiedendo una riflessione su tale opportunità.
Questa mattina ha portato al tavolo l’accoglimento di non avviare il progetto entro il 20 febbraio e di non agire attraverso il citato art. 2, valorizzando il tavolo e rendendosi disponibile e redigere un calendario di incontri sui due temi che sono ancora in discussione: rinnovo del CCNL e PCL.
A tal fine si è convenuto:
a) Che entro il 20 febbraio completerà il rilascio delle 263 zone di recapito nei centri implementati, previste per il 2016;
b) Che a partire dalla prossima settimana, ad esclusione del giorno 2 per i lavori del Direttivo Nazionale, verranno avviati i tavoli calendarizzando tutti i martedì PCL, i mercoledì CCNL e giovedì doppio tavolo contemporaneo su PCL e CCNL.

Slc Cgil Nazionale Area Servizi

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE