ACCEDI lucchetto rosso

Il giorno 10 Settembre 2013 si è svolto il Coordinamento Nazionale RSU H3G, Segreterie Nazionali e territoriali.
Dopo ampio dibattito il Coordinamento e le OO.SS hanno deciso, come già evidenziato nel comunicato nazionale di Maggio, di chiedere un incontro urgente, che veda la partecipazione dei vertici aziendali di H3G al fine di chiarire tematiche rimaste insolute.
In particolare viene evidenziato che in questo ultimo periodo l’azienda ha modificato molto l’aspetto organizzativo nei CC, pesi differenti tra chiamate in uscita ed in ingresso, maggiori carichi di lavoro tra gli addetti, oltre a un inasprimento del clima interno anche attraverso il frequente ricorso ad azioni disciplinari da parte aziendale, quest’ultimo aspetto non solo nel mondo customer.
Di contro le OO.SS ed il Coordinamento denunciano un vero e proprio stop relazionale su tematiche fondamentali quali secondo livello e premio di risultato.
Allo stesso tempo per quanto riguarda il mondo CC, necessita un incontro con la presenza il direttore responsabile per discutere dati ed evoluzioni determinati dai recenti processi riorganizzativi.
Ora si rende necessario, da parte aziendale chiarire in maniera definitiva, in un incontro a breve, se c’è la volontà di ricondurre relazioni industriali e confronti di merito nei giusti ambiti.
Le Segreterie Nazionali
SLC-CGIL FISTel-CISL UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault