ACCEDI lucchetto rosso

Le Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL, anche a seguito dell’ulteriore riunione della Commissione Nazionale “Controllo a Distanza”, ritengono utile precisare quanto segue:

-     In merito all’installazione dello “Z-Box” questo deve essere necessariamente collocato nel “tunnel centrale del veicolo lato destro”, come del resto chiaramente indicato nel manuale d’installazione diffuso da Telecom alle autofficine convenzionate. Pertanto ogni diversa collocazione è da considerarsi errata. In caso di errata installazione invitiamo i colleghi a non ritirare l’autoveicolo sino a corretta esecuzione del montaggio ed a segnalare l’accaduto al proprio responsabile e\o RLS.

-     Al momento della riconsegna del veicolo verrà data al tecnico una lettera che deve semplicemente attestare l’avvenuta riconsegna del veicolo.

-     Ai colleghi verrà poi consegnata una lettera in ottemperanza alla vigente legislazione a tutela della privacy. Trattandosi di un obbligo in carico al datore di lavoro, questo documento non va “accettato” dal lavoratore ma controfirmato per mera ricevuta di consegna.

Le Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault